Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Otacon
#323366 Abbiamo dei soldi da spendere? Mi raccomando, non usiamoli per riverniciare Autosplash, investiamoli in un nuovo set di tavoli al MacDonald.
Messaggio Da Federico23
#323369 Da mirabilandia live

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

come si può notare,il pepsi theatre è sempre con lo sponsor coca cola,ci sono ancora i cartelloni di halloween,l' arena di scuola di polizia è sempre un cantiere e il loop ovviamente non c' è ancora al parco.Che tristezza !
Messaggio Da DreadTank27
Otacon ha scritto:Abbiamo dei soldi da spendere? Mi raccomando, non usiamoli per riverniciare Autosplash, investiamoli in un nuovo set di tavoli al MacDonald.

Credo che i tavoli nuovi del McDonald li paghi - appunto - McDonald's
Messaggio Da peppe2994
#323374 Ed aggiungerei anche questa foto:
Immagine
I commenti negativi fioccano.
Dicono pure che sia stato soppresso lo spettacolo a teatro dopo che la gente era già entrata.

Un parco abbandonato ed allo sbando. Un vero peccato.
Messaggio Da Bluemonkey
peppe2994 ha scritto:Dicono pure che sia stato soppresso lo spettacolo a teatro dopo che la gente era già entrata.

Problema tecnico al teatro.. Infatti si sono accese le luci di emergenza.
Messaggio Da Otacon
#323395 Ieri io c'ero, per cui aggiungo qualche dettaglio che Mirabilandia Live ha tralasciato:

- Reset aperto a partire dalle 15:00, cioè tre ore;
- Master thai funzionante con un solo treno;
- Katun Grill chiuso per tutta la giornata e, di questo non sono sicuro al 100%, ma anche il Bar del Laghetto mi sa che è rimasto sempre chiuso, con conseguente file di mezzora-tre quarti d'ora al McDonalds, verso cui tutti si erano ovviamente concentrati visto che si doveva pure mangiare qualcosa;
- Punto foto del Katun chiuso per tutta la giornata;
- Punto foto del Master Thai chiuso per tutta la giornata;
- Presenza di un unico operatore, per tutta la giornata, in ambedue le torri. Questo ovviamente ha portato a un'attesa doppia tanto su Columbia quanto su Discovery.

Un mio amico mi ha detto questo, per riassumere le sue impressioni avute durante la giornata al parco: "Sembrava di essere in un regime di sopravvivenza in tempo di guerra".
Messaggio Da Otacon
#323401 Ah, ricordate quella grata di ferro che pendeva dalle mura del castello, all'ingresso? L'hanno tolta. Adesso resta solo un varco di finti mattoni, non chiedetemene il perché.
Messaggio Da Stef91+1
#323405 Un unico operatore alle Torri è sempre stato così, per tutto il periodo di medio-bassa affluenza, inclusi i serali di Luglio-agosto
Messaggio Da lore1991
#323415 "Sempre stato così" da quando mirabilandia è in regime "siamo poveri, accontentatevi e fateci la carità", cioè dal 2011 o giù di lì. Reset aperto 3 ore è una barzelletta dai.
Messaggio Da Bacca
Otacon ha scritto:Punto foto del Katun chiuso per tutta la giornata;

Gli schermi per foto e video di Katun li hanno spostati nel negozio maya di Katun così risparmiano su un'altro dipendente.. La scelta però è bovina perchè molta gente abituata alla vecchia posizione non ci ha fatto caso e uscivano dai passaggi della palizzata evitando il tedioso e lungo percorso obbligato.. (quindi hanno sicuramente venduto meno di quello che potevano e c'hanno perso sicuramente più soldi rispetto a quelli risparmiati troncando il dipendente)

Anch'io ieri ero al Parco e confermo tutto, ho visto un pò tutto sottotono in maniera preoccupante.. Scuola di polizia trova praticamente dimezzato il cast e di conseguenza lo spettacolo a cui eravamo abituati è decisamente ridotto, oltretutto al momento non c'è neppure il loop a colmare parzialmente l'ammanco quindi è desolante.. (oltretutto il fatto che il loop non sia ancora disponibile sul sito di mira non lo leggo e ha lasciato me e molti decisamente contrariati, e sommiamoci pure che il set è un CANTIERE!!!!, io con tutta la più buona volontà del mondo non posso credere che non c'era il tempo!!!!!)

Aggiungo poi che è controproducente che il cast durante lo spettacolo nomini più volte un "LOOP PRESTO DISPONIBILE" quando a rigore di logica lo doveva già essere!!!!! peggiora solo la situazione già grave quando vedi che lo spettacolo rispetto l'anno scorso contiene la metà dei "numeri"

DIVERTICAL chiuso con la piscina svuotata, ma ovviamente nessuna anima viva a farci nulla..

Poi vabbe per buttare benzina sul fuoco possiamo anche metterci il fatto che non togliere i manifesti in giro per il parco dello scorso halloween horror festival 2014 dà veramente un'idea di trascuratezza allucinante
Ultima modifica di Bacca il ven apr 03, 2015 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#323426 scuola di polizia quindi immagino che non siano gli stuntman degli anni passati? grossa, enorme perdita in questo caso! diventerà uno show nella media e non più quello che era...

Divertical non venitemi a dire che è per un problema tecnico, ma solamente per risparmiare che rimane chiuso!

Volevo andare al parco oggi, mi avete fatto decisamente passare la voglia!
Messaggio Da Otacon
Bacca ha scritto:
Gli schermi per foto e video di Katun li hanno spostati nel negozio maya di Katun così risparmiano su un'altro dipendente.. La scelta però è bovina perchè molta gente abituata alla vecchia posizione non ci ha fatto caso e uscivano dai passaggi della palizzata evitando il tedioso e lungo percorso obbligato..

Come volevasi dimostrare: ho fatto precisamente così, e per giunta me ne sono tornato a casa col pensiero deprimente che il punto foto non esistesse più. Immagino che questo abbaglio lo prenderanno, oltre a me, centinaia se non migliaia di altri utenti.
Messaggio Da Bacca
#323430 No vabbe; su DIVERTICAL posso metterci la mano sul fuoco, non lo fanno certo per i dipendenti.. 3 dipendenti in termini di ingressi ed immagine (per l'immagine che il parco ha inculcato nel pubblico, non certamente per l'immagine che NOI li diamo) secondo me li vale ;)

Chiaramente sono tutte supposizioni quelle che avevamo fatto nel topic dedicato ma trovo abbastanza plausibile quella che diceva che divertical sia attualmente diciamo "sistemato alla meno peggio" , e che quindi lo tengono fermo per poterlo usare con meno blocchi e giornate di fermo nel periodo dove ce ne sarà bisogno..