Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#355203 Oggi, il povero Mark Twain era fuori dal suo capannone trainato dallo Molly Brown. Sono diversi anni che sta in questa condizione :evil: La sua rimozione era necessaria per i lavori di costruzione nel Ranch Chaparal. Ma il suo stato molto triste sembra significare che un restauro, se restauro avrà luogo, non sarà un compito facile e molto costoso

Immagine

Immagine

Immagine

foto su Androland
Messaggio Da Vespe
#355290 Certo che potevano ben coprire il mark twain, che farlo uscire e lasciarlo in quello stato e renderlo visibile a tutti.

cmq, la molly è partita in rehab per un mese, e un'estate senza phantom manor....ciao.

per quanto riguarda la mia vecchia dimora, penso che kintrodurranno il fast pass ( testato recentemente), ma non ne vedo l'utilità, e altre aggiunte.

secondo me, phanto manor sarà più haunted mansion oriented, che non mi dispiace!
vedremo!

aveva certamente bisogno di questa grossa rehab, era l'ultima delle big rides a partire in rehab richiesto, stava cadendo a pezzi.
il buon 60% dello show era proprio orribile, sopratutto negli ultimi momenti, quasi tutte le scene erano al buio, e non le riparavano nemmeno, poichè sapevano che avrebbe chiuso.
Messaggio Da DiegoTino
#355292 io non credo che cambieranno il sistema di trasporto... inserirne uno come quello di Mystic Manor richiederebbe la riprogettazione generale del tracciato. Spero nell'aggiunta di nuovi effetti speciali, magari del video mapping ben studiato e animatronics durante il percorso (qualcosa che si concentri di più sul fantasma di Melanie magari?); oltre ad una sistemata al pre-show dove penso sarebbe bello se, le finestre e i quadri del corridoio, fossero più simili a quella americana (non ricordo in quale parco) con la tempesta simulata all'esterno.
Messaggio Da Pandolf
#355298 Se potrebbe arrivare anche qui "Nightmare Before Christmas" ( secondo me diamola anche per certo, visto che anche qui ci sarà la Tot in versione Marvel ) assomiglierà con tutta la probabilità a quella americana di Disneyland ( quella con la tempesta nella queue per intenderci rispondendo a Diego ). Non credo che faranno una versione in esclusiva solo per questo parco, sarà difficilissimo, ma mai dire mai; o meglio è sempre funzionato più o meno così: se in America funziona, anche qui arriverà quella versione
Posso elencare Hyperspace, Big Thunder ( rehab con effetti ), appunto la Tot; oppure per la prima volta è successo in viceversa solo per questioni prettamente francesi ( Ratatouille film simbolo della ""Disney parigina"" arriverà ad Epcot ).
Perciò come dice Vespe è l'unica delle attrazioni big che mancava all'appello per il rehab, perciò riaggaccio all'argomento iniziale ( soprattutto principale ) cioè rimetteranno a posto il tutto assomigliando il più possibile alla versione di Anheim.
Messaggio Da Vespe
peppe2994 ha scritto:Ma un rehab con gli effetti di Mystic Manor ?

Presumo cambieranno il sistema di trasporto no ?

giusto. per quanto ora sia di proprietà americana, e se volessero veramente investire, potremmo avere i nuovi doombuggies con audio incorporato, e chiusura automatica come la haunted mansion.

la sola cosa che mi fa storcere il naso, è che essendo situato in europa, e il parco frequentato da molte persone che parlano lingue differenti, dubito che ci sia il tempo, durante il tracciato di narrare una storia in francese e inglese.
( come spiegato nel video dall'imagineering tony baxter).

staremo a vedere, tutto è possibile!
ma cambiare 130 doombuggies ha anche un costo...e non indifferente, sapendo poi che trovare i pezzi per questa dark ride, è cosa rara, anche se la vekoma, non ha problemi a riprodurli, visto che è lei che l'ha costruita.
Messaggio Da Neno
Vespe ha scritto:potremmo avere i nuovi doombuggies con audio incorporato
[...] ci sia il tempo, durante il tracciato di narrare una storia in francese e inglese.

Se la storia è narrata a bordo, nulla vieta ( a parte i maggiori costi, ma non esorbitanti) di fare una pulsantiera in cui selezionare una lingua da ascoltare nella singola carrozza.
Messaggio Da Andrea Ricci
#355348 Magari lo hanno già fatto ma non hanno mai pensato di fare il meet and great di Tania sul vaporetto e di allestirlo a mo de la principessa ranocchio con l'orchestrina e il coccodrillo? Non è un film che ha avuto un enorme successo, ma potrebbe essere un riciclo ben fatto.