Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Artea
#326652 Ammetto di aver dovuto googolare su wikipedia per "benaltrismo"...
Messaggio Da baba
#326654
Artea ha scritto:Ammetto di aver dovuto googolare su wikipedia per "benaltrismo"...


Siamo in due :)
Comunque ribadisco il concetto: la democrazia dà la possibilità a queste persone di esprimere la propria idea. Vedremo se ci saranno sviluppi. Non mi pare che il parco abbia rilasciato dichiarazioni in tal senso, e chissà se lo faranno...
Messaggio Da baba
#326835
matt1 ha scritto:Spererei tanto che chiudessero tutti i parchi in zona per andare da altre parti e lasciare queste persone con un pugno di mosche

Domenica sono andato a fare un giro... anche sforzandomi di essere il più oggettivo possibile non riesco a capire come si possa affermare che diabolik sia così rumoroso.
Più che altro vorrei leggere la petizione. Che sia rumoroso come parco ci può stare, ma non vedo come possa essere così determinante Diabolik. Ovviamente l'installazione della nuova attrazione è una "scusa" per poter ritirar fuori il problema, perchè veramente non è tra le attrazioni più rumorose del parco.
Sicuramente è più rumorosa la statale... è un po' una questione di compromessi. In ogni caso preferisco che si giochi a carte scoperte, ma spesso non si fa e vengono fuori queste cose assurde... mah...
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#326837 Sono a movieland (in coda per magma). Ho fatto diabolik e sicuramente non è rumorosa, così come pur essendo un vekoma non è per nulla super scassone. Il vuoto si sente abbastanza bene e l'attrazione è bella nel complesso. Per me movieland ha fatto un buon acquisto. Veramente bella la storia premendo i bottoni.

Ps ho fatto il giro partendo all'indietro quindi cobra all'indietro e loop all'indietro prima dopo lo proverò in versione "normale" per vedere se cambia qualcosa ma credo poco.
Messaggio Da baba
#326845
vampucio ha scritto:Sono a movieland (in coda per magma). Ho fatto diabolik e sicuramente non è rumorosa, così come pur essendo un vekoma non è per nulla super scassone. Il vuoto si sente abbastanza bene e l'attrazione è bella nel complesso. Per me movieland ha fatto un buon acquisto. Veramente bella la storia premendo i bottoni.

Ps ho fatto il giro partendo all'indietro quindi cobra all'indietro e loop all'indietro prima dopo lo proverò in versione "normale" per vedere se cambia qualcosa ma credo poco.


La grossa differenza la hai sedendoti ovviamente alle estremità... soprattutto all'inizio/fine del loop senti molto "tirare" sulla schiena...
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#326853 Confermo secondo giro in "prima" fila... Strattona molto di più ma resta molto godibile. Ripeto per me hanno fatto un buon acquisto
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#326867
vampucio ha scritto: Il vuoto si sente abbastanza bene.

Ma intendi la sensazione di vuoto allo stomaco? :shock:
Comunque hai provato la prima fila dalla parte del cobra? :)
son contento di sentire recensioni positive.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#326870 Nel primo giro che ho fatto ero al penultimo posto di spalle quindi ho fatto di spalle il cobra come prima evoluzione di schiena. Nel secondo giro ero in prima fila frontale quindi ho fatto il cobra di faccia in prima fila
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#326975 Questo coaster credo sia l'emblema (come tutto il parco del resto) della differenza tra gestire un parco come fa la Merlin e gestirlo con passione. Intanto lo sforzo enorme nell'ottenerlo e metterlo a nuovo.
Riguardando le vecchie foto non avrei scommesso molto, eppure guarda un po' che lavoro :shock:

Poi il dettaglio che per molti può risultare irrilevante, ma i cartonati sono eccellenti. Costo più che irrisorio per incrementare il livello di coinvolgimento e credibilità del tutto.


Per il resto spero solo che gli abitanti di dintorni non rompano troppo. Movieland va incoraggiato perché negli anni si è mosso meglio di tutti gli altri.
Non vedo l'ora di vederlo di persona tra un paio di mesi :)
Messaggio Da baba
#327007
peppe2994 ha scritto:Poi il dettaglio che per molti può risultare irrilevante, ma i cartonati sono eccellenti. Costo più che irrisorio per incrementare il livello di coinvolgimento e credibilità del tutto.


La prima cosa che ho pensato quando li ho visti è stato: cazzo che idea, molto divertente! Ed è così e fa la differenza.
Chiaro che se gardaland avesse fatto una cosa del genere ci sarebbe stata una pioggia di insulti senza fine. A volte sei "costretto" ad andare oltre e a fare le cose più grandi, spendendo di più ma rischiando di non ottenere il risultato sperato.

Movieland è una realtà per me veramente straordinaria, che mi ha rubato il cuore con attrazioni che effettivamente sono uniche al mondo. La svolta è stata sicuramente kitt.
Speriamo che il parco si possa espandere nel corso degli anni senza essere costretto a farsi acquisire, cosa che non darei per scontato