- mar giu 21, 2011 1:36 pm
sabato sono stata al parco e sono rimasta molto delusa! sono ancora mal organizzati....schock che apre 5 minuti si e 5 no....yucatan che resta chiuso tutto il giorno e apre alle 5 del pomeriggio...drakkar che ha una fila immensa perchè non sono capaci di far scendere la gente dai gommoni ma dai....solo la parte dei bambini è decente per il resto è zero spero che per la meta di luglio sia a posto!
- mar giu 21, 2011 1:43 pm
Visto che il parco non fa nulla, è possibile mandare questa foto al comune cercando di sollevare il più possibile questo grave problema? Se prima avevo qualche dubbio e cmq fino ad oggi ancora non ho messo piede al parco, alla sola idea di lasciare 'incustodita' la mia auto e pagare il parcheggio 5 euro, non mi fa stare per niente tranquillo. E' ora di far rispettare le regole e di sbattere a calci nel di dietro chi non lo fa. Vogliamo un parco pulito, sicuro e funzionante! E' chiedere troppo?
Finché non risolveranno questa piaga a me non mi vedranno mai e piuttosto mi faccio 700 km e me ne vado a Gardaland.

: in pratica l'area interessata è quel triangolino in basso sulla estrema sinistra della mappa).