Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#275161 Scusami Maurizio, porta pazienza ma ormai raffrontare Rainbow Magic Land con le sfighe degli altri parchi sta diventando così spassoso che dovrei raccogliere le perle nella sezione perle.

E IOA all'inaugurazione ha spostato l'inaugurazione di 20 giorni
E a Gardaland le chiusure non sono segnalate
E nei parcheggi anche in altri parchi ci sono stati gli zingari
E a Disneyland ci sono code di 2 ore

Sinceramente il continuo riferirsi ai difetti degli altri parchi per un sentimento di giustificazione lo trovo divertente, ma alla lunga stancante... Anche perchè metà delle cose non sono vere o sono modificate.
[precisazione estemporanea mode on]
Della serie gente chi dice che IOA ha aperto quando non funzionava niente ( cosa assolutamente insensata) dato che è stata spostata di una settimana l'apertura ufficiale e sono state elencate tutte le attrazioni non funzionanti per tempo, oltre che un abbassamento del biglietto. Diciamo che RML ha cercato di fare uguale, ma evidentemente con diversi buchi procedurali ..
[precisazione estempornaea mode off]
Scusate era una doverosa precisazione ;) non prendertela sul personale.

Inoltre reputo comunque giusto discutere anche delle carovane perchè riguardano comunque il parco. Magari avrei spostato la discussione sul topic vandalismi che era più consono :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Ace_the_Axe
#275162 Ti quoto, Hermy.
Qualsiasi discussione che porti ad una critica costruttiva volta a migliorare il RML, credo sia più che interessante; figurarsi se non è interessante parlare di sicurezza interna ed esterna del Parco!!
Anche perché, scusate, ma posto che tutti qua diamo per assodato che la gestione del Parco è stata affidata a professionisti assolutissimamente validi, con una profonda esperienza nel settore (e non abbiamo motivo per dubitarne), tuttavia mi chiedo: ma è mai possibile che l'esperienza maturata proprio studiando, osservando, commentando ciò che succede/è successo negli altri Parchi, non abbia ancora insegnato niente e stiamo ancora qua a dirci "Vabbé, ma anche altrove è successa la stessa cosa.."???
Ma dai... :|
Ultima modifica di Ace_the_Axe il mer giu 22, 2011 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#275163 veramente ieri sera ho cenato col direttore di un grande parco italiano. su zingari e parcheggi ne ho sentite di tutti i colori, oh, ovviamente liberi di crederci... io ho solo la fattura del ristorante :(
va bene le critiche, ma addirittura attribuire al parco, o ai parchi, la colpa del fatto che alcuni zingari si attendano nei piazzali, mi sembra - francamente - esagerato. La situazione dei nomadi in italia è di difficile gestione da parte degli enti locali e della polizia, che i parchi su questo debbano essere dei "fenomeni" dimostra qualche ingenuità
Avatar utente
Messaggio Da Ace_the_Axe
#275164
maurizio ha scritto:...oggi sono stato al parco...

maurizio ha scritto:...veramente ieri sera ho cenato col direttore di un grande parco italiano...


WOW!! Tutto nella stessa giornata?? Vita movimentata, eh???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, la seconda parte del tuo post, è abbastanza condivisibile. Anche se... :roll: :roll:
Ultima modifica di Ace_the_Axe il mer giu 22, 2011 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da cosky
#275168
Hermy ha scritto:Sinceramente il continuo riferirsi ai difetti degli altri parchi per un sentimento di giustificazione lo trovo divertente


Ed invece è proprio questo il sistema che si deve adottare per la gente che continua ad attaccare (giustamente od ingiustamente) il parco.
Uno dice che il parco ha fatto questi errori, l'altro risponde che gli errori ci sono, ma vista la situazione e conoscendo i retroscena, bisogna pazientare un pochino perchè si sta sistemando tutto.
Allora il primo risponde che questo parco è una catastrofe perchè ci sono tutti quei problemi, non capendo ciò che il secondo stava cercando di spiegare. A questo punto, visto che sembra più una presa di posizione dettata forse dall'affezionamento a parchi concorrenti che non un ragionamento tranquillo, il primo dice che tali problemi li hanno o li hanno avuti anche altri parchi.
Ma tanto anche questa risposta è inutile, perchè la successiva battuta a questa affermazione sarà quella in citazione ad inizio post :roll:
E ancora mi stupisco della grande pazienza di Maurizio (dettata giustamente dalla sua passione, quella passione che dovrebbe essere presente dentro qualunque persona che scrive dentro un forum di amusement).
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#275169 ahaha è arrivato cosky coi suoi illuminanti commenti :lol: ;) ...

Maurizio io sono dell'idea che è giustissimo fare comparazioni tra i parchi, ne ho fatte una sopra l'altra, e ho appena paragonato la torre mystika con altre.

Il fatto è che trovo sensato "scannarci" su quale sia il miglior coaster, quale siano le torri più belle o quale sia il parco che merita di più . Di certo fare il discorso contrario, ossia paragonare le cose negative di altri parchi per giustificare ( in modo insensato ripeto, perchè la metà delle cose sono distorteper far risaltare Rainbow, lo trovo una cosa molto triste...che viene fatta solo perchè ormai mi sembra si è giunti ad una tale assurdità... Ovviamente ognuno può dire ciò che vuole, che sia chiaro :wink:

Se poi Cosky conoscesse questo forum da più a lungo e magari non intervenisse solo con le sue estemporanee perle di saggezza di certo saprebbe che non risparmio commenti negativi per qualsiasi parco e di certo non solo per Rainbow. E non per un vezzo del tutto femminile, ma perchè adoro le cose apposto, le cose giuste, e sono dalla parte di chi paga per avere ciò per cui ha pagato
Messaggio Da cosky
#275170
Hermy ha scritto:ahaha è arrivato cosky coi suoi illuminanti commenti :lol: ;) ...


Mi adatto semplicemente al luogo in cui scrivo :lol:
Come si dice, paese che vai, usanze che trovi :)

Hermy ha scritto:Se poi Cosky conoscesse questo forum da più a lungo e magari non intervenisse solo con le sue estemporanee perle di saggezza di certo saprebbe che non risparmio commenti negativi per qualsiasi parco e di certo non solo per Rainbow. E non per un vezzo del tutto femminile, ma perchè adoro le cose apposto, le cose giuste, e sono dalla parte di chi paga per avere ciò per cui ha pagato


A volte si, ma molte volte mi sembrano critiche un pochino troppo sarcastiche.
Ma forse sono io ad aver avuto un'impressione sbagliata :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Ace_the_Axe
#275171 Bèh.. il "Maestro" del sarcasmo allo stato puro e delle battute geniali (e divertentissime!), è da un po' che non si vede più qui sopra!!
:lol: :lol: :lol:
"Fantasmaaaaaaaa", 'ndò stai??? :lol: :lol: :lol:
Comunque, se il sarcasmo serve a sdrammatizzare un discorso troppo serio, ben venga, secondo me. E poi, non a caso, ci sono gli emoticon che servono a rendere meglio l'idea, no?? :wink:

Piuttosto, ritornando in topic, caro Maurizio, a questo punto non tenerci sulle spine: sputa il rospo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Se hai partecipato ai collaudi, dacci qualche dettaglio fresco fresco su Mystika (anche se io non ci salirò mai sopra, manco se mi obbligasse con un kalashnikov il fantasma redivivo di Bin Laden!!! :twisted: :twisted: ) e soprattutto su Huntik, please?????? (I love the dark rides!!!!!!! 8) 8) )
Ultima modifica di Ace_the_Axe il mer giu 22, 2011 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#275174
cosky ha scritto:Huntik penso sia qualche cosa di eccezionale...

Ti giuro che la mia domanda non è polemica, ma hai un parente che di cognome fa Bosio? :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#275175
Piuttosto, ritornando in topic, caro Maurizio, a questo punto non tenerci sulle spine: sputa il rospo!!!!
Se hai partecipato ai collaudi, dacci qualche dettaglio fresco fresco su Mystika


Ragazzi di Mystika c'è il topic apposito è :)